WindI mesi estivi sono la perfetta occasione per dare il via ad un cambio operatore nel tentativo di risparmiare il più possibile, pur continuando a navigare, chattare e chiamare. Una delle migliori del periodo è la Passa a Wind dal nome All Inclusive Special 5; al suo interno sono stati integrati addirittura 30 giga di traffico al prezzo incredibile di soli 5 euro mensili.

Nell’esatto periodo in cui Vodafone decide di aumentare i prezzi delle promozioni attivate dalla nuova utenza, la concorrenza sceglie, giustamente, di seguire il processo inverso. TIM incrementa il quantitativo di gigaWind, invece, grazie alla Inclusive Special 5 riesce ad avvicinarsi al mondo di Iliad e di Kena Mobile (qui per una sua offerta).

 

Passa a Wind: utenti conquistati con 30 giga e 1000 minuti

Distribuita fino al 27 luglio per mezzo di una campagna SMS winback, la promozione garantisce l’accesso a 100SMS da inviare a tutti, 1000 minuti di chiamate verso ogni numero di telefono e 30GB di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

Leggi anche:  Wind rinnova la sua offerta per agosto, attivazione gratuita, internet, chiamate e GB

L’attivazione, possibile in esclusiva con la ricezione del messaggio informativo, richiede un costo iniziale di 10 euro (a cui aggiungere il necessario per l’acquisto della ricaricabile e la portabilità).

In aggiunta, come se il quantitativo incluso non fosse sufficiente, grazie all’opzione Porta i Tuoi Amici, il consumatore può vedere aumentare il bundle a disposizione fino a 40 giga mensili. Il raggiungimento dell’obiettivo è possibile con l’iscrizione di un nuovo cliente con il proprio codice personale.

La campagna promozionale è in scadenza il 27 luglio, non escludiamo comunque la possibilità di vedere la Passa a Wind descritta disponibile anche nel mese di agosto.