WindI mesi estivi sono la perfetta occasione per dare il via ad un cambio operatore nel tentativo di risparmiare il più possibile, pur continuando a navigare, chattare e chiamare. Una delle migliori del periodo è la Passa a Wind dal nome All Inclusive Special 5; al suo interno sono stati integrati addirittura 30 giga di traffico al prezzo incredibile di soli 5 euro mensili.

Nell’esatto periodo in cui Vodafone decide di aumentare i prezzi delle promozioni attivate dalla nuova utenza, la concorrenza sceglie, giustamente, di seguire il processo inverso. TIM incrementa il quantitativo di gigaWind, invece, grazie alla Inclusive Special 5 riesce ad avvicinarsi al mondo di Iliad e di Kena Mobile (qui per una sua offerta).

 

Passa a Wind: utenti conquistati con 30 giga e 1000 minuti

Distribuita fino al 27 luglio per mezzo di una campagna SMS winback, la promozione garantisce l’accesso a 100SMS da inviare a tutti, 1000 minuti di chiamate verso ogni numero di telefono e 30GB di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

L’attivazione, possibile in esclusiva con la ricezione del messaggio informativo, richiede un costo iniziale di 10 euro (a cui aggiungere il necessario per l’acquisto della ricaricabile e la portabilità).

In aggiunta, come se il quantitativo incluso non fosse sufficiente, grazie all’opzione Porta i Tuoi Amici, il consumatore può vedere aumentare il bundle a disposizione fino a 40 giga mensili. Il raggiungimento dell’obiettivo è possibile con l’iscrizione di un nuovo cliente con il proprio codice personale.

La campagna promozionale è in scadenza il 27 luglio, non escludiamo comunque la possibilità di vedere la Passa a Wind descritta disponibile anche nel mese di agosto.

Articolo precedentePaypal contro Postepay: i 2 sistemi di pagamento favoriscono le truffe online
Articolo successivoVolantino Trony: imperdibili offerte rubano gli utenti a Unieuro e Euronics (foto)