MediaWorldUn volantino MediaWorld finalmente degno di nota è purtroppo valido esclusivamente nella giornata odierna sul sito ufficiale. Fino al 22 luglio, tutti i clienti con una connessione dati potranno accedere ai Mega Sconti con incredibili offerte prezzi da capogiro su tantissimi elementi.

Le critiche forse sono davvero servite, per mesi abbiamo riversato i nostri malumori su volantini MediaWorld troppo blandi e privi di alcuna sapidità. Come se il rivenditore avesse ascoltato le nostre preghiere, dopo il Red Friday, ecco spuntare una nuova soluzione valida un solo weekend. I mega sconti sono attivi fino alla mezzanotte del 22 luglio con tantissime offerte e risparmio assicurato sulla maggior parte dei prodotti tecnologici.

 

Volantino MediaWorld: Mega Sconti con grandi vantaggi per tutti i clienti

I prezzi sono finalmente concorrenziali anche sugli ultimi modelli. Il volantino MediaWorld integra al suo interno un ottimo Galaxy Note 8679 euro. Uno dei più grandi smartphone di sempre è ad oggi disponibile con 330 euro di sconto dal normale listino; tra qualche mese verrà presentato il nuovo modello, ma indubbiamente resta ancora una prima scelta per gli utenti alla ricerca di un terminale all’avanguardia.

Le altre opzioni sono Huawei P20 Lite a 299 euro, Huawei Mate 10 Pro a 479 euro, Huawei P20 Pro a 729 euro e molti altri ancora.

Gli utenti alla ricerca di un nuovo tablet possono trovare soddisfazione nel Samsung Galaxy Tab E. Il terminale di casa Samsung viene proposto al prezzo promozionale di soli 149 euro, con garanzia legale di ben 24 mesi dalla data d’acquisto.

Tutti i dettagli del volantino MediaWorld sono disponibili a questo link. La spedizione non è sempre gratuita, controllate di persona nella descrizione del prodotto desiderato.

Articolo precedenteTIM sorprende tutti: la compagnia sta per offrire un nuovo servizio ai clienti
Articolo successivoPoste Italiane: clienti sfiancati dalle truffe online, evitate le mail sospette