Vodafone Total GigaUn’offerta unica per tutti gli utenti che necessitato di una grande quantità di traffico dati e che possono utilizzarla come una vera e propria rete Wi-Fi. La Vodafone Total Giga è ancora disponibile e permette di ottenere tanti Giga a poco prezzo, inoltre, ogni mese prevede 30 GB in più da utilizzare la notte.

I clienti Vodafone potranno attivare la promozione direttamente online entro oggi, salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore.

Con Vodafone Total Giga ottieni 30 GB in 4G + 30 GB di notte!

Il traffico dati previsto dall’offerta è diviso in fasce orarie. Si avranno a disposizione 30 GB ai quali ne verranno aggiunti altri 30, da utilizzare da mezzanotte alle 8. La Vodafone Total Giga prevede una spesa mensile di soli 13 euro e i costi di attivazione variano per i nuovi e già clienti Vodafone. Per tutti coloro che attiveranno una nuova SIM è previsto un costo di attivazione pari a 3 euro, mentre, i già clienti dovranno sostenere un contributo di attivazione pari a 19 euro.

Leggi anche:  Vodafone Total Giga 50: a partire da 30 euro al mese ben 50 GB per navigare

Alla promozione può essere abbinato un piccolo modem portatile, che offrirà la possibilità di utilizzare i Giga anche su altri dispositivi. Basterà inserire la SIM, in formato Micro, per connettersi come ad una normalissima rete Wi-Fi.

Per ottenere il Modem sarà necessario selezionare l’apposita voce sul sito ufficiale Vodafone, durante l’attivazione della Total Giga, e aggiungere un contributo iniziale di 10 euro. L’acquisto del Modem può quindi avvenire direttamente online e la spedizione sarà gratuita. Vodafone offre, inoltre, la possibilità di recedere dall’acquisto entro 14 giorni.

I dettagli dell’offerta sono esposti sul sito ufficiale Vodafone. La promozione potrebbe essere nuovamente prorogata dal gestore che ha, per esempio, prolungato la scadenza della Vodafone Simple Plus al 24 luglio.