Vodafone Total GigaUn’offerta unica per tutti gli utenti che necessitato di una grande quantità di traffico dati e che possono utilizzarla come una vera e propria rete Wi-Fi. La Vodafone Total Giga è ancora disponibile e permette di ottenere tanti Giga a poco prezzo, inoltre, ogni mese prevede 30 GB in più da utilizzare la notte.

I clienti Vodafone potranno attivare la promozione direttamente online entro oggi, salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore.

Con Vodafone Total Giga ottieni 30 GB in 4G + 30 GB di notte!

Il traffico dati previsto dall’offerta è diviso in fasce orarie. Si avranno a disposizione 30 GB ai quali ne verranno aggiunti altri 30, da utilizzare da mezzanotte alle 8. La Vodafone Total Giga prevede una spesa mensile di soli 13 euro e i costi di attivazione variano per i nuovi e già clienti Vodafone. Per tutti coloro che attiveranno una nuova SIM è previsto un costo di attivazione pari a 3 euro, mentre, i già clienti dovranno sostenere un contributo di attivazione pari a 19 euro.

Alla promozione può essere abbinato un piccolo modem portatile, che offrirà la possibilità di utilizzare i Giga anche su altri dispositivi. Basterà inserire la SIM, in formato Micro, per connettersi come ad una normalissima rete Wi-Fi.

Per ottenere il Modem sarà necessario selezionare l’apposita voce sul sito ufficiale Vodafone, durante l’attivazione della Total Giga, e aggiungere un contributo iniziale di 10 euro. L’acquisto del Modem può quindi avvenire direttamente online e la spedizione sarà gratuita. Vodafone offre, inoltre, la possibilità di recedere dall’acquisto entro 14 giorni.

I dettagli dell’offerta sono esposti sul sito ufficiale Vodafone. La promozione potrebbe essere nuovamente prorogata dal gestore che ha, per esempio, prolungato la scadenza della Vodafone Simple Plus al 24 luglio.

 

Articolo precedenteUMIDIGI Z2: ecco come scatta le foto il nuovo top di gamma, davvero ottime
Articolo successivoNokia Edge 2019: in rete trapela quello che potrebbe essere un vero device borderless