Prorogata Vodafone Simple+Vodafone Simple+ ha subito diverse proroghe. L’offerta era disponibile fino al 10 luglio e attivabile solo online dai nuovi clienti. L’operatore ha deciso di sfruttate nuovamente il successo ottenuto dalla sua offerta e la rende disponibile fino al 13 luglio per coloro che decideranno di attivare una nuova SIM Vodafone entro tale data. La Vodafone Simple+ sarà quindi disponibile ancora per poco salvo ulteriori proroghe.

Vodafone Simple+ è disponibile ancora per poco!

La promozione in questione è stata molto apprezzata dai clienti Vodafone e infatti, tra le varie offerte lanciate dall’operatore, sembra essere la migliore.

Vodafone Simple+ prevede 10 GB di traffico dati in 4G, 1000 minuti e 1000 SMS. Comprende inoltre hotspot incluso nel prezzo e Giga illimitati per tutte le app social e chat. Il costo mensile è di soli 9,99€ e può essere attivata soltanto online. E’ dedicata ai nuovi clienti, per i quali non sono previsti costi di attivazione aggiuntivi. La spesa mensile prevista per il rinnovo di Vodafone Simple Plus sarà addebitata su carta di credito o conto corrente. La modalità di pagamento potrà essere, però, cambiata successivamente anche se il prezzo subirà un aumento.

L’offerta è palesemente conveniente, soprattutto se confrontata con il pacchetto Unlimited che allo stesso prezzo offre soltanto 2 GB di traffico dati e minuti illimitati.

Vodafone proprio negli ultimi giorni ha deciso di presentare nuovamente la Vodafone Shake Remix Unlimited. Quest’ultima è disponibile soltanto per i clienti under 30 e offre la possibilità di comporre la promozione singolarmente, per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Si tratta insomma di occasioni che Vodafone lancia ai clienti per continuare la sfida tra compagnie telefoniche, che approfittano dei mesi estivi per attirare sempre più utenti.

 

Articolo precedenteGoogle Play Store: 15 app Premium gratuite che devono assolutamente essere installate
Articolo successivoYouTube contro le fake news: fonti autorevoli demistificheranno le teorie cospirative