Passa a Vodafone: ritorna la promozione Special con 50 Giga, il prezzo è strepitoso

Per avere un seguito ancor maggiore rispetto ai tanti anni di esercizio in Italia, Vodafone ha scelto sempre le migliori promo. Ovviamente ci riferiamo all’ultimo periodo, durante il quale l’azienda è riuscita comunque a conseguire ottimi risultati.

Molti utenti hanno infatti scelto l’azienda rossa per continuare la loro esperienza su piattaforma mobile, anche se ci sono varie tentazioni. Tantissimi gestori hanno abbassato clamorosamente i costi delle loro promozioni e per questo Vodafone starebbe correndo un rischio. Molte persone potrebbero infatti pensare di andar via, anche se l’azienda ha rilanciato subito.

 

Vodafone: gli utenti scappati via possono rientrare con ben 50 giga al mese a prezzo bomba

Non è passato molto tempo da quando abbiamo visto per la prima volta alcune promo davvero incredibili da parte di Vodafone. In tanti sono infatti riusciti ad avere soddisfazioni grazie soprattutto alla rete garantita dal gestore, il quale adesso ha qualcosa di veramente incredibile da offrire.

Ci sarebbe infatti il ritorno di una delle migliori promo della storia della telefonia, la quale proviene da una famiglia molto conosciuta. Stiamo parlando della celebre famiglia Special 1000 di Vodafone, la quale ha spesso sbaragliato ogni forma di concorrenza in ambito mobile.

Questa nuova offerta si chiama Special 1000 50GB ed offre tutto ciò che può servire in ambito mobile. Partendo dal costo mensile, solo per alcuni utenti fortunati che rientrano, la promo costa 10,86 euro al mese. I contenuti parlano chiaro: 1000 minuti verso tutti gli utenti in Italia e infine un corrispettivo di 50 giga di navigazione dati ogni mese.

Articolo precedenteTruffe online: nuove email rubano i soldi dei conti correnti e carte di credito
Articolo successivoPassa a Wind senza confini: 1000 minuti, 30 giga in 4G e 100 SMS a soli 5 euro