Kena MobileLe vedute di TIM si ampliano grazie alla nascita di un operatore virtuale atto a favorire l’acquisizione della clientela alla ricerca di offerte low cost. Tramite Kena Mobile, infatti, l’azienda italiana è riuscita a lanciare una splendida soluzione da 30 giga, minuti e SMS ad un prezzo praticamente impensabile.

Le richieste della community sono ormai note a tutti ed ampiamente conoscibili analizzando l’effetto Iliad. L’utente medio vorrebbe ricevere contenuti di alta qualità al giusto prezzo. Gli standard attuali portano a considerare una buona offerta, la soluzione con 30 giga ed un canone all’incirca di 5 euro mensili.

TIM, se non per alcune operator attack non avrebbe potuto, senza l’aiuto della controllata Kena Mobile, soddisfare le richieste degli utenti. Per questo motivo, l’unica soluzione di alto interesse prende il nome di Kena Mia e vi porterà a sottoscrivere una SIM ricaricabile con l’operatore virtuale.

 

TIM, tramite Kena Mobile lancia la Kena Mia a soli 4,99 euro

Al prezzo mensile di soli 4,99 euro si avrà accesso a 30 giga di traffico dati, 1500 minuti di chiamate verso tutti e 1500 SMS da inviare a chi si vorrà.

Il rapporto contenuti/prezzo è davvero vantaggioso, tutto sembra andare per il verso giusto, se non fosse per un paio di limitazioni. L’attivazione, anche con portabilità, è possibile esclusivamente per i provenienti da Iliad. La navigazione, inoltre, è solamente in 3G. Al momento in cui scriviamo le indiscrezioni parlano di un possibile approdo del 4G a partire dal mese di settembre; niente di ufficiale, ma dovrebbe essere presto confermato.

In ogni caso è importante ricordare che la connessione, ad alta o bassa velocità che sia, avverrà sempre sulla rete TIM. Prima di lanciarvi in Kena Mobile controllate il livello nella vostra zona, anche sul sito dell’operatore nazionale, vi potrebbe tornare utile.

Articolo precedenteIliad sotto accusa: Polizia Postale indaga sulle Simbox, sono illegali
Articolo successivoAndroid è vulnerabile ai virus, dati carte di credito e conti correnti trafugati