Nel mirino dell’operatore Wind non ci sono solamente i nuovi clienti ma anche alcuni suoi ex clienti che attualmente si trovano con altri operatori telefonici. Per riconquistare gli utenti perduti, l’operatore arancione ha deciso di attuare una nuova campagna promozionale che sarà disponibile fino al prossimo 27 luglio, salvo eventuali proroghe.

L’iniziativa che sta attuando l’operatore arancione consiste nell’inviare un sms informativo ad alcuni suoi ex clienti che avevano lasciato in precedenza il consenso commerciale. Gli utenti che vengono selezionati dall’ufficio commerciale, possono aderire all’attivazione dell’offerta Wind All Inclusive Special 7, inclusa all’interno del messaggio ricevuto.

 

Wind All Inclusive Special 7

Una volta ricevuto il messaggio, i clienti interessati devono recarsi in un qualsiasi negozio Wind entro la data stabilita. Da quello che è emerso, gli ex clienti Wind selezionati devono provenire da alcuni operatori virtuali, per poter eseguire l’attivazione.

Leggi anche:  Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia: ecco le offerte che nascondo i costi aggiunti

Si tratta di un’offerta eccellente sotto ogni punto di vista, sia economico che qualitativo. A meno di 10 Euro al mese, gli utenti possono chiamare  e messaggiare con qualsiasi numero nazionale senza scatto alla risposta e possono navigare alla massima velocità con tanti giga disponibili. Precisamente, sono inclusi 1000 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e ben 30 giga in 4G al costo di 7 Euro mensili.

Al momento dell’attivazione, i clienti devono versare anche un contributo di attivazione pari a 10 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim che può essere pari a 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore. Bisogna fare attenzione a non superare le soglie dei minuti e sms, perché in caso di superamento vengono attivate rispettivamente le tariffe a consumo di 0,29€/minuto e di 0,15€/sms.