IPTVIl mondo dell’IPTV è una delle più grandi sorprese degli ultimi anni. Con una semplice connessione dati, ogni consumatore in Italia ha la possibilità di accedere ad un insieme di canali mai visti prima. Tutto molto bello, peccato che la visione di Sky Mediaset Premium gratis sia una pratica da considerarsi completamente illegale.

Le pay TV sono uno dei servizi più richiesti ed anelati da parte dei consumatori di tutta Italia. Nel corso degli anni abbiamo registrato una grandissima richiesta da parte della community; i prezzi, tuttavia, non sono mai stati ritenuti all’altezza della situazione. L’accesso richiedeva un esborso troppo elevato, ed essendo un bene accessorio, era facilmente sacrificabile.

Con il 2018 la situazione è completamente cambiata. Forse anche a causa del ritorno alla fatturazione mensile, sia Sky che Mediaset Premium hanno apportato grandissimi cambiamenti ai propri piani tariffari. La notizia non può che far piacere, ma la crisi ancora imperversa; di conseguenza in tantissimi si sono sentiti costretti ad accedervi per vie traverse, nel tentativo di poter comunque continuare a seguire le proprie squadre del cuore.

 

IPTV: Sky e Mediaset Premium Gratis sono completamente illegali

La più facile via passa per l’IPTV, canali internet dal quale, senza spendere un singolo centesimo, è possibile vedere davvero ciò che si vuole. La pratica è comune nel nostro paese, ma purtroppo è da considerarsi illegale a tutti gli effetti.

La legge è chiara in merito, l’accesso gratis a canali in origine a pagamento, come proprio Sky Mediaset Premium è un reato punibile con 2000 euro di multa o una pena detentiva di ben 6 mesi.

Fate attenzione, non vale davvero la pena rischiare.

Articolo precedenteIntesa Sanpaolo, BNL e Unicredit: conti sicuri, ma attenzione a WhatsApp
Articolo successivo3 Italia: nuove All-IN Master per gli utenti, si parte da 7 euro con 30 Giga e Netflix