Sky: nuovi abbonamenti a meno di 20 euro al mese con una sorpresa per tutti

Quest’anno abbiamo assistito ad un’incredibile ribasso per quanto riguarda le promozioni di Sky, nota azienda che si dedica al settore pay TV. Gli abbonamenti del colosso che opera anche all’estero da anni, sono scesi di prezzo e sono diventati molto accessibili per tutti gli utenti.

Nonostante questo, la competizione con i rivali come ad esempio Mediaset Premium è continuata fino ad un punto di non ritorno. Sky è infatti riuscita a battere ancora una volta Premium e forse in modo definitivo riuscendo ad accaparrarsi tutte le competizioni sportive migliori. Adesso addirittura l’azienda avrebbe deciso di invadere il territorio nemico con un suo abbonamento tutto nuovo.

 

Sky, nuovo abbonamento sul digitale terrestre a 19,90 euro al mese e con una comodità incredibile

Da quando è nata Sky ha sempre cercato di annichilire la concorrenza lanciando le sue offerte migliori sui prezzi degli abbonamenti. Oggi l’azienda si è superata, e approfittando degli accordi stipulati proprio con la sua diretta rivale Premium, avrebbe riportato una vittoria altisonante.

E’ infatti arrivato in maniera ufficiale il nuovo abbonamento che si appoggia al digitale terrestre. Questo costa solamente 19,90 euro al mese ed include i contenuti minimi per ogni utente che vuole provare Sky. Ovviamente la comodità della quale tutti beneficeranno, sarà quella di non dover installare per forza di cose un antenna parabolica.

Il nuovo abbonamento sarà infatti fruibile grazie al segnale analogico della semplice antenna, e inoltre non ci sarà bisogno di richiedere una nuova Smart card se già ne avete una.

Articolo precedenteSamsung: incredibile buono da 1000 euro in regalo per tutti gli utenti
Articolo successivo3 Italia assalta i nuovi clienti con offerte fino a 30GB, a meno di 10€