WindFine mese ricco di soddisfazioni per alcuni ex-clienti dell’operatore in orange. Una particolare campagna SMS winback porta all’attivazione di una Passa a Wind dai contenuti mai visti prima. La Wind All Inclusive Special 5 promette tantissimi minuti, SMS e giga alla modica cifra di soli 5 euro mensili.

L’attenzione degli operatori telefonici verso la propria clientela è una tematica davvero molto discussa. In tanti lamentano un disinteresse verso chi già possiede una SIM ricaricabile, in favore delle possibili nuove attivazioni. Purtroppo non possiamo che confermarlo, ogni giorno vediamo splendide promozioni con tantissimi giga minuti, ma attivabili esclusivamente con il cambio operatore. Una di queste è la All Inclusive Special 5 (come anche la Smart Special 5).

 

Passa a Wind senza confini: ecco 1000 minuti, 30 giga in 4G e 100 SMS a 5 euro

Offerta tramite SMS winback a chi aveva lasciato il consenso commerciale, la promozione garantisce 1000 minuti per chiamare ogni numero in Italia, 100 SMS da inviare a chiunque e 30GB di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

Il prezzo, di soli 5 euro, richiede la portabilità e l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile. Il costo iniziale da sostenere è pari a 20 euro (suddiviso in 10 euro per l’attivazione e 10 euro per la SIM).

Data la compatibilità con l’opzione Porta i Tuoi Amici. Il cliente potrà presentare un nuovo utente con il proprio codice e ricevere ulteriori 10 giga mensili, senza spese aggiuntive. In questo modo, al costo di soli 5 euro a rinnovo si potranno sfruttare ben 40GB di traffico dati alla velocità del 4G.

La campagna promozionale Passa a Wind è attiva fino al 27 luglio.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePassa a Vodafone: ritorna la promozione Special con 50 Giga, il prezzo è strepitoso
Articolo successivoVolantino Trony conquista clienti con un SottoCosto da paura, sconfitta Expert (foto)