SkySky affonda definitivamente il palinsesto di Mediaset Premium con una sorpresa per tutti gli abbonati in possesso dei principali pacchetti. Fino al 31 agosto, direttamente dal sito ufficiale sarà possibile richiedere la visione dei canali di Sky Calcio Sport senza spendere un singolo centesimo, o godere del Cinema ad un prezzo promozionale valido per 12 rinnovi.

La più famosa pay TV in Italia tenta di sfatare il mito di “più costosa” con particolari offerte dedicate ai nuovi abbonati (qui per studiare tutti i prezzi) e, sopratutto, con un paio di regali alla portata di chi già paga il proprio canone mensile. Non sarà possibile ricevere uno sconto sul contratto stesso, ma comunque si possono sfruttare o accedere a canali aggiuntivi senza spese accessorie.

 

Sky affonda Mediaset Premium con una piacevole sorpresa per i clienti

In questi giorni, direttamente dall’Area fai Da Te è possibile richiedere l’attivazione gratuita dei pacchetti Sky Sport Calcio in arricchimento dell’abbonamento. Le procedure di inserimentodisattivazione sono completamente automatiche, non nascondono costi e rinnovi particolari. A tutti gli effetti può essere considerato come un regalo da parte dell’azienda verso i propri abbonati.

Parallelamente, nel caso in cui il mondo dello Sport non sia di gradimento. Sempre dal sito è possibile richiedere il pacchetto Cinema 9,90 euro al mese per 12 rinnovi. Il prezzo promozionale è valido esclusivamente sui canali aggiunti. Al termine del periodo indicato sarà possibile integrarlo a tempo indeterminato, ma al listino attualmente in vigore.

Entrambe le soluzioni sono alla portata di ogni abbonato in possesso di un contratto attivo.

Articolo precedenteNetflix sorprende gli utenti: ecco la nuova funzione che arriva sull’app
Articolo successivoVodafone risponde ad Iliad: arriva l’offerta low cost con ben 50 GB di internet