Sky rinnova i prezzi: nuovo abbonamento senza parabola a 19 euro con la Serie A

Sky non ha mai disdegnato le nuove opportunità che gli si sono parate davanti, ed infatti è riuscita a battere tutti anche per questo. L’azienda si è dimostrata versatile, e tutti i cambiamenti compiuti fino ad ora sono solo un segnale di forza.

Infatti si è passati dalla semplice antenna parabolica che ormai tutti conosciamo, alla potenza assoluta di Sky Q con la rete in fibra. Ora pare che il colosso abbiamo finalmente raggiunto una meta ambita da tempo, ovvero il digitale terrestre. 

 

Sky, nuovo abbonamento sul digitale terrestre a 19,90 euro al mese con la Serie A in esclusiva

Per molto tempo il dualismo tra Mediaset Premium e Sky, è riuscito a far muovere flussi interminabili di persone. Gli utenti, sempre in cerca del miglior prezzo possibile, hanno più volte cambiato bandiera per cercare di avere tutto.

Ovviamente la convenienza è una prerogativa di Mediaset Premium, azienda che negli anni ha battuto molti record. Adesso, grazie a degli accordi di qualche mese fa, Sky avrebbe lanciato il nuovo abbonamento. Questo arriva sul digitale terrestre ad un prezzo davvero importante. Si tratta infatti di soli 19,90 euro al mese con anche alcuni canali Premium inclusi.

La situazione è ovviamente molto più agevole, anche perchè gli utenti non dovranno cambiare la scheda e semplicemente richiedere l’abbonamento. Non dovrete inoltre montare la parabola. Avrete in più tutta la Serie A, campionato che il colosso si è aggiudicato nella sua totalità e con tutti i privilegi a disposizione. Insomma non resta altro che provare.

Articolo precedenteVodafone Shake Remix prorogata fino all’8 luglio 2018
Articolo successivoFacebook sul piede di guerra, gli utenti che ingannano rischiano grosso