Non solo offerte mobili sta proponenendo l’operatore Wind, ma nelle ultime ore è tornata sul mercato anche una nota offerta riguardate la telefonia fissa. Per migliorare i risultati precedenti ed ottenere un maggiore consenso dai nuovi clienti, l’operatore arancione vuole focalizzarsi su più canali commerciali.

Salvo nuove proroghe, fino al prossimo 23 luglio i nuovi clienti che decidono di migrare dal proprio operatore o installare un nuovo impianto telefonico, possono attivare l’offerta Wind ADSL/Wind Fibra. L’attivazione deve essere eseguita online sul sito ufficiale dell’operatore telefonico. A differenza della versione standard, i clienti possono attivare l’offerta ad un prezzo scontato.

 

Wind ADSL/Wind Fibra fino al 23 luglio

In base alla copertura del segnale, i clienti possono attivare l’offerta Wind ADSL con una velocità illimitata fino a 20 Mega o l’offerta Wind Fibra con una velocità illimitata fino a 1000 Mega. Nel primo caso, il costo dell’offerta è di 19,90 Euro mensili, visto che vengono scontati i 2 Euro riguardanti la rata del modem che è incluso. Invece, per quanto riguarda la modalità Fibra il costo è di 22,90 Euro mensili, invece di 24,90 Euro, con lo sconto della rata del modem. In entrambi i casi, attivazione gratis dell’offerta per chi esegue l’operazione online.

Le chiamate in entrambi i casi sono di 0€/minuto con scatto alla risposta di 0,18€ verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali. I clienti che fanno un grande uso delle chiamate, possono aggiungere l’opzione Voce Unlimited al costo di 5 Euro in più.

L’offerta si conclude nei negozi Wind con l’attivazione di una sim dati Wind abbonamento che prevede 100 giga di traffico dati, condivisibile con un massimo quattro sim Wind Family.

Articolo precedenteInstagram: addio ad una funzione molto utile per la sicurezza
Articolo successivoWhatsApp: le fake news ora si diffondono con la modalità “Ascolta e condividi”