Stiamo entrando nel vivo dell’ultima parte del mese di luglio, e l’operatore Wind ha deciso di continuare le sue strategie commerciali, nonostante le tante offerte già proposte. Dalla giornata di oggi e fino al prossimo 22 luglio, salvo nuove comunicazioni, i clienti che desiderano cambiare il proprio operatore telefonico e passare con la compagnia arancione, possono attivare una nuova offerta mobile ricaricabile.

Si tratta della Wind All Inclusive Online Edition che può essere richiesta online sul sito ufficiale dell’operatore telefonico. Coloro che svolgono l’attivazione tramite il seguente link ufficiale non devono affrontare nessun costo di attivazione, visto che è gratuito. Inoltre, gli utenti che attivano quest’offerta con modalità di pagamento PayPal, ricevono una ricarica gratuita pari a 5 Euro.

 

Wind All Inclusive Online Edition

Questa tariffa può soddisfare quei clienti che non fanno un grande utilizzo giornaliero del proprio smartphone e non superano mensilmente le soglie previste. Nel nostro caso, l’offerta propone delle buone soglie ad un prezzo sostenibile. Al costo di 12 Euro al mese, si possono utilizzare minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale, 100 sms verso tutti e 10 giga di traffico dati in velocità 4G.

Altre opzioni che include l’offerta sono l’ascolto della segreteria ed il servizio di reperibilità Sms MyWind. L’offerta può essere attivata da qualsiasi nuovo cliente che proviene da tutti gli operatori telefonici e virtuali. Non è presente l’obbligo di effettuare la portabilità dall’operatore di provenienza, quindi i clienti possono anche attivare una nuova numerazione telefonica.

Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, gli utenti devono affrontare inizialmente un costo pari a 10 Eur per l’acquisto della nuova sim.

Articolo precedenteInstagram: la nuova funzionalità non è anonima e genera confusione e imbarazzo
Articolo successivoWhatsApp si aggiorna e introduce una novità alle notifiche