EuronicsTasso Zero dai risvolti davvero interessanti è incluso nel volantino Euronics valido in tutti i punti vendita Bruno in Italia. Fino al 25 luglio sarà possibile ricevere sconti incredibili con inizio del pagamento da Gennaio 2019 su innumerevoli prodotti.

Il tutto a metà prezzo non è cosa alla portata di ogni socio Euronics. Dopo averne visto la promozione in seno a Tufano, il gruppo Bruno punta su qualcosa di completamente differente. La soluzione “Per quest’anno non pagare” punta a soddisfare gli utenti alla ricerca di una possibilità d’acquisto con Tasso Zero. Molto diffusa nel resto dei rivenditore, la soluzione è migliorata dal versamento della prima rata con il mese di Gennaio 2019. A tutti gli effetti, il consumatore che deciderà di assecondare l’opzione del volantino Euronics potrà sfruttare il prodotto a costo zero per oltre 6 mesi dall’effettiva data d’acquisto.

Leggi anche:  Volantino Euronics propone sconti shock anche su Galaxy S9 solo oggi (foto)

 

Volantino Euronics: sconti incredibili e prodotti gratis fino al 2019

Tantissime sono le opzioni effettivamente a disposizione dei clienti di tutta Italia. Tra le più interessanti segnaliamo la presenza di Huawei P20 in vendita a soli 599 euro, ma sopratutto un ottimo Galaxy S8 commercializzato alla modica cifra di 499 euro.

Sebbene sia da tempo disponibile sul mercato il nuovo modello (quando in promozione è venduto a 699 euro), il terminale del 2017 risulta essere ancora di alto livello, sia per la qualità della componentistica che per la ricezione di futuri aggiornamenti software.

In ogni caso, il volantino Euronics è composto da tantissime parti. Per scoprirle da vicino, ricordando essere disponibile esclusivamente nei punti vendita Bruno, di seguito potete trovare tutte le pagine nel dettaglio.