Dopo l’ingresso del quarto operatore Iliad, Vodafone sta ottimizzando al meglio le proprie offerte per attirare l’attenzione di più clienti. Oltre a garantire una qualità del servizio ottima, l’operatore rosso sta proponendo delle iniziative convincenti anche da un punto di vista economico.

Per fronteggiare Iliad, la compagnia rossa ha deciso di colpire alcuni ex clienti Vodafone con’offerta deliziosa. Stiamo parlando della Vodafone Special Minuti 20 Giga che viene proposta ad un prezzo molto economico. Coloro che aderiscono a questa iniziativa, possono sfruttare nel migliore dei modi il proprio smartphone, effettuando un numero elevato di chiaamte e navigando sul web con tanti giga a disposizione.

 

Vodafone Special Minuti 20 Giga: ex clienti

L’operatore rosso per riconquistare un numero maggiore di clienti, si sta affidando alla strategia ‘sms winback’ che viene utilizzata maggiormente per colpire gli ex clienti. Praticamente, l’ufficio commerciale di Vodafone seleziona alcuni suoi ex clienti che avevano lasciato in precedenza il consenso commerciale e successivamente comunica via sms l’offerta riservata.

Coloro che ricevono o che hanno ricevuto il messaggio, devono recarsi nei negozi Vodafone per eseguire l’attivazione dell’offerta. Tale iniziativa sarà disponibile fino a nuova comunicazione. Per quanto riguarda le soglie disponibili, come detto precedentemente i clienti possono soddisfare al meglio le proprie esigenze. Sono inclusi, 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 7 Euro al mese. Da quello che ci risulta, i clienti coinvolti sono coloro che appartengono attualmente a Iliad, Tre Italia o qualsiasi operatore virtuale.

Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, è presente un contributo di attivazione pari a 6 Euro e l’acquisto della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro.

Articolo precedenteGoogle affronta nuove offensive in Europa forzando i servizi su Android
Articolo successivoSpotify, nuovo aggiornamento svela una funzione per Android già disponibile su iOS