Il mese di luglio si sta arricchendo con le tante offerte operator attack lanciate dai grandi operatori telefonici, tra cui Vodafone che non smette di pressare i clienti della concorrenza. Per dare del filo da torcere ai suoi rivali, l’operatore rosso ha pubblicato le sue offerte che saranno disponibili in questi giorni estivi.

Le offerte presenti appartengono al listino Special Minuti e come ben sapete non sono rivolte a tutti i clienti di ogni singolo operatore, di conseguenza, vi consigliamo di leggere con attenzione l’operatore di provenienza. La nuova offerta che presentiamo oggi è la Vodafone Special Minuti 10 Giga, una tariffa ideale per quella tipologia di clienti poco esigenti da un punto di vista dei servizi inclusi.

 

Vodafone Special Minuti 10 Giga

Le soglie disponibili per i nuovi clienti, sono sufficienti ad un utilizzo non spropositato del proprio smartphone. Sono utilizzabili mensilmente 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero fisso-mobile nazionale e 10 giga di traffico dati in 4G al costo di 12 Euro.

Come spiegato precedentemente, l’attivazione di questo tipo di offerte è rivolta ad alcuni clienti appartenenti a determinati operatori, ed in questo caso gli utenti coinvolti sono coloro che migrano da Wind oppure decidono di attivare una nuova numerazione telefonica. I clienti provenienti dall’operatore arancione devono eseguire la portabilità del proprio numero.

L’acquisto dell’offerta si svolge in un qualsiasi negozio Vodafone e successivamente viene richiesto il contributo di attivazione pari a 6 Euro ed il costo della nuova sim pari a 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore. Una volta attivata la sim, si attiva il piano base Vodafone 25 senza costi fissi mensili.

Articolo precedenteCampus Party: lo scooter sharing elettrico eCooltra tra i partner
Articolo successivoHarry Potter Hogwarts Mystery, annunciato il primo evento multiplayer: come partecipare