vodafone happy

Nel corso di quest’estate stiamo vedendo campagne promozionali dei provider telefonici con dotazioni di GB senza precedenti. Dopo le offerte messe in campo da Wind, da TIM, da Iliad e da 3 Italia, ecco che arriva anche il turno di Vodafone.

Il brand inglese certamente non vuole essere da meno rispetto ai suoi illustri rivali e per questo ha sancito l’ingresso di una nuova formidabile offerta, rivolta al pubblico dei già clienti.

 

Vodafone regala 30 GB a costo zero

Per tutto il mese di luglio (sino al 31, salvo eventuali proroghe) gli utenti potranno chiedere l’attivazione di Vodafone Happy 30 GB. Quest’offera riempie tutti di una soglia spropositata per la connessione internet.

In pratica, chi ha un piano ricaricabile o in abbonamento attivo potrà avere ogni mese ben 30 GB di navigazione extra con la velocità del 4G e con la possibilità di avere anche l’hotspot personale.

Il primo mese è gratuito, completamente a costo zero. Dai mesi successivi al primo, invece, il costo sarà di 5 euro ogni trenta giorni oltre al prezzo della promozione principale. Gli utenti, ovviamente, potranno decidere di disdire quest’opzione già prima del rinnovo iniziale.

Vodafone concede questo privilegio esclusivamente agli utenti che hanno sottoscritto il programma Happy. Si può richiedere l’iscrizione a tale programma in qualsiasi momento sulle pagine web del provider.

Articolo precedenteSky: sorpresa shock per gli utenti di Sky Sport, Calcio, TV e Cinema
Articolo successivoVolantino MediaWorld sconfigge Unieuro e Euronics con ottime offerte (foto)