WindUna Passa a Wind con gradito regalo è attivabile in questi giorni, fino al 18 luglio, da selezionati ex clienti e dai provenienti da operatori virtuali. La Wind Smart Special, con i suoi minuti illimitati 30 giga di traffico dati alla massima velocità può essere richiesta ad un prezzo davvero incredibile, senza rimodulazioni future.

Le ultime campagne promozionali stanno segnando un grandissimo cambiamento nel modo in cui i vari operatori nazionali si interfacciano con la comunità italiana. Dopo aver visto Vodafone e TIM alzare il quantitativo di giga mensili, raggiungendo quota 50 (rispettivamente con Special Minuti 50GB e Special Top 50 giga), Wind prova ad adottare una strategia leggermente differente. Consapevole di non poter competere sulla diffusione e la qualità della rete delle concorrenti, l’azienda in orange diminuisce il prezzo mensile allineandosi con lo standard dei 30 giga in 4G.

 

Passa a Wind attira i clienti con 30 giga e minuti illimitati a 5 euro

La recente Passa a Wind, dal nome Smart Special 5, viene proposta ad alcuni ex-clienti (tramite campagna SMS winback) e ai provenienti dagli operatori virtuali (ad esclusione di PosteMobile), al prezzo standard di soli 5 euro al mese.

Al suo interno, il consumatore ha la possibilità di accedere a illimitati minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G. L’attivazione è possibile con conseguente richiesta di portabilità del proprio numero di telefono, accompagnata dall’acquisto di una SIM ricaricabile su cui integrare la promozione.

La Wind Smart Special è pienamente compatibile con l’opzione Porta i Tuoi Amici. Idealmente si potrebbero ricevere 40 giga di traffico dati in 4G, riuscendo a convincere nuovi utenti all’iscrizione con il proprio codice, a soli 5 euro.

La campagna promozionale è in scadenza il 18 luglio.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVodafone sconta e proroga la Simple Plus: 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB a 9,99 euro
Articolo successivoVolantino Euronics: offerte con prodotti Gratis fino al 2019 (foto)