TronyLe nuove aperture sono la perfetta occasione per acquistare i più recenti dispositivi tecnologici, risparmiando il più possibile. Un volantino Trony, con annesso incredibile Sottocosto, è attivo esclusivamente presso il nuovo punto vendita di Cariati M.Na fino al 22 luglio. Tantissimi sconti ed offerte da capogiro attendono i fortunati residenti nelle vicinanze.

Nell’esatto periodo in cui, nel resto d’Italia, resta correntemente attiva la promozione con la quale è possibile ricevere uno sconto del 50% sul prodotto meno caro, un nuovo negozio sta per aprire i battenti. Per indurre gli utenti a recarvisi nel minor tempo possibile, l’azienda ha recentemente realizzato un apposito volantino Trony dai contenuti più che interessanti.

 

Volantino Trony: un Sottocosto da paura coinvolge tantissimi utenti

Essendo un Sottocosto, le quantità effettivamente a disposizione sono limitate. Tuttavia, con fortuna è possibile acquistare Galaxy J3 2017 a 139 euro, Galaxy S9 699 euro, Galaxy A5 a 249 euro, Wiko Lenny 4 a 79 euro, Huawei P Smart a 199 euro, Huawei P20 Lite a 299 euro, Huawei Y6 2018 a 149 euro e Huawei Y5 2018 a 119 euro.

Questa, ovviamente, è solamente una piccola selezione dei migliori dispositivi. Recandovi presso il nuovo punto vendita a Cariati M.Na potrete godere di tantissime altre soluzioni con le quali risparmiare moltissimo.

Per maggiori informazioni, di seguito trovate il volantino Trony completo di ogni sua parte. Ricordate che, essendo un SottoCosto, le quantità sono limitate. Inoltre, i prezzi indicati non sono validi sul sito ufficiale, in questo caso l’azienda ha attivato una campagna promozionale con prodotti completamente differenti (per maggiori informazioni collegatevi a quest’altro nostro articolo).

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a TIM sconvolge Vodafone e Wind: internet e minuti illimitati per sempre
Articolo successivoWhatsApp: è sfida aperta con Telegram, quale delle due app è la migliore?