TronyUn volantino Trony con uno sconto davvero incredibile è raggiungibile in ogni punto vendita sparso per la penisola italiana. Per buona parte del mese corrente è possibile ottenere una riduzione del 50% del prezzo del prodotto meno caro, a patto che prima si sia acquistato un grande elettrodomestico da almeno 349 euro.

Il mese di luglio vede la nascita di una lunga serie di promozioni molto simili tra loro. Nello stesso periodo, Unieuro, Euronics Tufano e Trony hanno pensato ad una campagna promozionale con la quale il consumatore finale potrà ottenere uno sconto del 50%, ma con limitazioni in alcuni casi eccessive.

Da Unieuro, come ampiamente descritto nel nostro articolo, il raggiungimento dell’obiettivo è possibile esclusivamente con l’acquisto di due dispositivi (di cui uno con valore minimo di 499 euro). Da Euronics Tufano, addirittura, la spesa da sostenere sul singolo elemento deve essere di 699 euro. Il volantino Trony riesce a ridurre l’esborso iniziale, peccato che sia necessario acquistare un grande elettrodomestico.

 

Volantino Trony: sconto incredibile incluso in tutte le offerte

Indipendentemente dalla limitazione messa in atto, tuttavia, il concetto di base è sempre lo stesso. Lo sconto del 50% verrà sempre applicato sul prodotto meno caro e non indistintamente sul secondo acquistato (nel nostro caso potrebbero ridurvi il prezzo del grande elettrodomestico, ad esempio).

A differenza di promozioni passate, infine, il risparmio si avrà direttamente in cassa e non su un futuro acquisto. Una volta completata la spesa, infatti, gli addetti al punto vendita verificheranno la fattibilità dello sconto e lo applicheranno sulla base di quanto scritto in precedenza.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione del seguente volantino Trony.

Articolo precedentePassa a Wind annienta Vodafone e TIM con 30 giga in 4G e 1000 minuti
Articolo successivoWhatsApp: il trucco per entrare in chat di nascosto e per leggere i messaggi da offline