Servizio Iliad a Pagamento

Iliad rappresenta la grande new entry nel mercato della telefonia in quest’estate 2018. Il provider francese sicuramente rappresenta una fresca boccata d’aria rispetto ai marchi già presenti. Il frutto del successo deve essere collegato dalla politica di costi rivolti verso il basso e ad un’offerta senza precedenti. Allo stato attuale bastano solo 5,99 euro per avere minuti ed sms no limits insieme a 30 GB di navigazione 4G.

Ciò che abbiamo scoperto nelle ultime giornate è che Iliad non rappresenta solo prezzi low cost e sconti. La compagnia, ad esempio, può essere rivoluzionaria anche in altri fronti. Un chiaro esempio è quello dei servizi telefonici.

 

Iliad, la chat introduce la segreteria visiva in pieno stile WhatsApp

Parliamo ora della segreteria visiva. La segreteria visiva rappresenta un inedito incrocio  tra una normale segreteria tradizionale e una chat di messaggistica istantanea.

Basta semplicemente scaricare un app (che ora è disponibile solo su Android in versione beta) per portare sempre con sé i contenuti della propria segreteria. Basta un semplice click per riprodurre le registrazioni vocali degli amici, senza la necessità di rivolgersi a centralini e call center. Allo stesso modo, gli utenti potranno registrare la loro voce per spedire messaggi a tutti i contatti della propria rubrica.

Articolo precedenteHuawei Nova 3 rompe con il passato: è un top di gamma con Kirin 970 e 6 GB di RAM
Articolo successivoFacebook e WhatsApp: nuove truffe attaccano le applicazioni, conti e dati trafugati