Honor Note 10

Honor Note 10, il futuro phablet di punta di Honor non ha più segreti. Sono emerse quest’oggi le caratteristiche tecniche complete, o quasi. Prima di iniziare a parlare di queste specifiche, vi ricordiamo che a giudicare dal teaser visibile qui sopra lo smartphone avrà cornici molto sottili e nessuna tacca sul display.

Il display avrà angoli arrotondati mentre il retro sarà caratterizzato dalla presenza di un lettore di impronte digitali, da due fotocamere e da un logo. Il tutto posizionato in un corpo che dovrebbe essere realizzato interamente in metallo e che con tutta probabilità sarà resistente all’acqua e alla polvere.

 

Honor Note 10, le caratteristiche tecniche complete

Honor Note 10, secondo quanto emerso, esordirà con uno display Quad HD+ da 6.9 pollici di diagonale sotto il quale troverà posto il SoC più potente di Huawei fino ad oggi. Stiamo parlando di Kirin 970, il chip con processore Octa Core che in questo caso avrà al suo cospetto 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Il quantitativo ideale per un comparto multimediale caratterizzato da una fotocamera frontale da 16 MegaPixel e da una doppia fotocamera posteriore da 24 + 16 MegaPixel. Una configurazione ricorrente sugli smartphone della società. Il resto della scheda tecnica comprenderà un modem 4G, WiFi, Bluetooth ma anche un modulo NFC.

Tutte le componenti saranno gestite Android 8.1 Oreo che verrà preinstallato sul dispositivo insieme all’interfaccia utente personalizzata EMUI 8.1. Tra queste ci sarà anche la batteria, una super batteria da 6000 mAh con il supporto alla tecnologia di ricarica rapida SuperCharge di Huawei tramite USB Type-C.

Honor Note 10 sarà il diretto successore di Honor Note 8, un telefono che è stato annunciato nel lontano agosto 2016. Honor avrebbe dovuto presentare il Nota 9 l’anno scorso ma lo smartphone non è mai diventato realtà. Honor Note 10 dovrebbe arrivare nei prossimi mesi con la presentazione ufficiale programmata ad agosto.

Honor Note 10, le caratteristiche

FONTEphonecorridor.com
Articolo precedenteSamsung Gear S4: il prossimo smartwatch potrebbe introdurre il supporto a Bixby
Articolo successivoSamsung Galaxy S10 avrà un incredibile chip con DynamIQ di ARM