Una più che ottima Passa a Wind è attualmente attivabile fino al 22 luglio direttamente sul sito ufficiale dell’operatore in orange. La Wind All Inclusive 4 You può essere richiesta, al costo di 10 euro al mese con 30 giga di traffico dati ad alta velocità, da tutti i clienti in possesso di un conto PayPal.

Grandissime opportunità per attivare una nuova SIM ricaricabile Wind sono annoverate nel mese attuale. A fianco della super richiesta Smart 7 Easy 30, l’azienda ha deciso di lanciare una soluzione limitata ad una ristretta cerchia di consumatori, ma altamente interessante per la qualità dei contenuti effettivamente a disposizione con cadenza mensile. La All Inclusive 4 You è una Passa a Wind in grado di riservare anche una bellissima sorpresa, a patto che le si riservi la giusta attenzione e la necessaria fiducia.

 

Passa a Wind: All Inclusive 4 You dai grandissimi contenuti è disponibile a 10 euro

Con un prezzo standard di 10 euro al mese a tempo indeterminato, la promozione permette la ricezione di 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS da inviare ad altrettanti numeri di telefono e 30 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione (4G).

L’attivazione, come scritto in precedenza, è possibile esclusivamente per i possessori di un conto PayPal (se non lo possedete lo dovrete fare per richiederla). I rinnovi, su base mensile, prevedono l’addebito del canone direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile in possesso.

In aggiunta, come se i contenuti non fossero sufficientemente interessanti, la Passa a Wind regala 2 mesi di abbonamento ai ticket Serie TV e intrattenimento di Now TV Mobile (la televisione di Sky). La disattivazione, al termine del periodo promozionale, è completamente automatica e non nasconde eventuali costi aggiuntivi.

Maggiori dettagli a questo link.

 

Articolo precedenteNASA, il telescopio Kepler sta esaurendo il carburante: presto in modalità ibernazione
Articolo successivoWhatsApp, migliaia di account chiusi all’improvviso: il motivo è da non credere