Mediaset Premium: gli utenti possono riabbracciare il calcio che torna ufficialmente

Mediaset è forse l’azienda migliore che abbiamo conosciuto in questi anni in Italia insieme con la Rai. Adesso però la famosa armata con sede in Lombardia ha deciso di andare oltre, riuscendo addirittura ad accaparrarsi tutte le partite dei Mondiali.

Russia 2018 è infatti stato uno step fondamentale per riuscire in qualche modo a tappare una falla importante. Questa si sarebbe aperta nell’area Pay TV dell’azienda, dove Premium avrebbe registrato un brusco calo ultimamente. Infatti viste le defezioni delle competizioni calcistiche per il prossimo anno, molti utenti sarebbero andati via per non tornare più. L’azienda però è al lavoro per riportare almeno quello che ha sempre avuto.

 

Mediaset Premium: il calcio italiano ritorna grazie all’operato dell’azienda

Dopo tre anni passati al top assoluto per quanto riguarda il calcio, Mediaset ha perso la Champions League, competizione regina a livello europeo. Adesso gli utenti hanno infatti deciso di passare a Sky, azienda che trasmetterà prossimamente anche l’Europa League. 

La Serie A adesso è diventata un arcano: non si sa infatti quale azienda riuscirà ad averla per intero. Premium attualmente detiene i diritti solo per 3 partite ogni weekend e questo gli utenti non lo riescono ad accettare. C’è infatti in atto un esodo che non ha precedenti nella storia dell’azienda, ma pare che l’allarme sia pronto a rientrare.

Infatti Mediaset avrebbe avviato delle contrattazioni con la nuova Perform, ente che detiene altre 3 partite di Serie A. Premium è in procinto di acquistare anche queste 3 partite, in modo da trovare poi una soluzione per le ultime 4. Avremo nuove notizie entro il prossimo 15 luglio. 

Articolo precedenteWhatsApp, migliaia di account chiusi all’improvviso: il motivo è da non credere
Articolo successivoCoopVoce: nuove offerte da 3 a 7 euro con minuti, messaggi e giga per navigare in 4G