UnieuroUn volantino Unieuro sempre di alto livello è attualmente attivo in tutta Italia, gli utenti sono più che felici di apprendere la possibilità di ricevere uno sconto del 50% sul secondo prodotto acquistato, o meglio, su quello con il minor valore commerciale. La campagna promozionale non presenta limitazioni nelle quantità, per questo motivo non si è costretti a ricorrere all’acquisto in tempi brevi.

Grande uniformità nelle promozioni proposte dalla maggior parte dei rivenditori di elettronica del nostro paese. Unieuro, Euronics Tufano e Trony (qui per il volantino) hanno comunemente deciso di lanciare soluzioni molto simili tra loro. Le differenze sono davvero minime, ma il succo del discorso è praticamente sempre lo stesso. Il consumatore ha la possibilità, con l’acquisto di due elementi, di ricevere uno sconto pari al 50% del listino del prodotto meno caro.

 

Volantino Unieuro: sconti con offerte e sorprese sono a disposizione di tutti gli utenti

Nel caso del volantino Unieuro, per raggiungere l’obiettivo prefissato sarà strettamente necessario acquistare un prodotto del valore minimo di 499 euro. Non importa sia la prima o seconda scelta, indipendentemente dall’ordine in cui si è deciso di acquistarli, l’importante è che uno dei due abbia un prezzo di listino di almeno 500 euro.

Superato l’ostacolo, il futuro è tutto in discesa. Il risparmio è notevole, poche altre volte si ha avuto la possibilità di scegliere ciò che si vuole (esclusi gli Apple, le ricariche telefoniche, i servizi digitali, carte regalo e simili) e spendere così poco. Il volantino Unieuro è valido fino alla metà del mese di luglio, per i dettagli sfogliate tutte le relative pagine.

Articolo precedentePassa a Vodafone senza limiti: regalo da 30 giga in 4G ad ogni cliente
Articolo successivoWhatsApp, gli utenti sono furiosi: gli hacker stanno rubando soldi grazie alla chat