TronyL’ultima campagna promozionale di Trony, finalmente condivisa su tutto il territorio italiano, riserva grandi sorprese ai clienti alla ricerca di un elettrodomestico da aggiungere alla propria abitazione. Con l’acquisto di un prodotto di questo tipo, infatti, sarà poi possibile ricevere uno sconto pari al 50% del valore commerciale di un altro elemento.

Le recenti idee dei rivenditori di elettronica (vedasi il volantino unieuro) non vogliono indurre i consumatori ad effettuare un acquisto, quanto dare vita ad un vero e proprio shopping sfrenato. Con la promozione il meno caro lo paghi la metà”, l’utente viene invitato prima a scegliere un grande elettrodomestico di almeno 349 euro e, successivamente, un dispositivo elettronico con uno sconto mai visto prima.

 

Volantino Trony: le offerte promettono uno sconto del 50%

Superato il primo ostacolo, la strada è a tutti gli effetti in discesa. In un mondo ideale si potrebbe acquistare un Galaxy S9 450 euro, ma la realtà è ben diversa. La grande limitazione di un simile volantino Trony sta nella impossibilità di applicare lo sconto sul secondo elemento, nel caso in cui quest’ultimo abbia un valore superiore all’elettrodomestico. La dicitura in piccolo è più che chiara, la riduzione verrà sempre e solo applicata sul meno caro (indipendentemente da quale esso sia).

Esclusi, come al solito, i prodotti apple, le ricariche telefoniche, le carte regalo, i servizi digitali e tutto ciò che vi ruota attorno. Per scoprire i dettagli dell’offerta di Trony vi invitiamo a prendere visione delle seguenti pagine. La validità è in ogni punto vendita, ma non sul sito ufficiale.

Articolo precedentePassa a Wind distrugge Vodafone e TIM con 30GB in 4G a 7 euro al mese
Articolo successivoVolantino MediaWorld: ecco il Red Friday, grandissimi sconti e offerte fino al 50%