postemobile nuove offerteLa Creami eXtra WoW 30GB torna ufficialmente nel listino di PosteMobile. Dopo una fase preliminare, che l’aveva resa disponibile solamente per pochi giorni, la promozione è ad oggi inserita in una campagna ad personam. Fino al 21 luglio alcuni fortunati utenti possessori di una PostePay o PostePay Evolution la potranno richiedere a soli 10 euro al mese.

Le campagne winback non riguardano solamente le aziende più diffuse sul territorio (come per la Smart 7 Easy 30 di Wind), anche gli operatori virtuali, in particolare PosteMobile propone periodicamente delle offerte a basso prezzo, ma rivolte esclusivamente ad una ristretta cerchia di utenti.

 

PosteMobile: gli utenti PostePay o PostePay Evolution ricevono una grande sorpresa

Questo è il caso della Creami eXtra WoW 30GB, la soluzione con inclusi 30 giga di internet in 4G con credit illimitati (convertibili in 1 credit in 1 minuto di chiamata o 1 SMS).

L’attivazione non è alla portata di ogni consumatore. Appartenendo ad una campagna di SMS winback, la promozione è raggiungibile al costo di 10 euro al mese esclusivamente previa ricezione del messaggio testuale sul terminale in proprio possesso. I prescelti da PosteMobile risultano essere i possessori di una carta PostePay o PostePay Evolution, ovvero fidati clienti di Poste Italiane.

Inizialmente, per poter effettivamente usufruire della Creami eXtra WoW 30GB, sarà necessario acquistare una nuova SIM ricaricabile al costo di 15 euro (con inclusi 5 euro di traffico internet) e richiedere la portabilità del proprio numero. La richiesta potrà essere presentata esclusivamente negli uffici postali, entro e non oltre la data riportata sull’SMS.

La campagna promozionale, stando a quanto trapelato, sarà valida fino al 21 luglio, ma sempre in versione SMS winback.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAndroid: 4 applicazioni pericolose che dovete disinstallare dallo smartphone
Articolo successivoTIM, un autogol per gli abbonati: questo servizio saluta per sempre la compagnia