WhatsApp: nuovo trucco a sorpresa per spiare qualsiasi utente in maniera legale

Nonostante sia da anni ai vertici della propria categoria, WhatsApp sembra sempre di più l’applicazione da battere. Quella che è in realtà una delle piattaforme migliori in tutto il mondo, ad oggi riscuote il suo successo anche grazie a tutte le novità che vengono apportate man mano.

Il target che l’azienda si prefissa è sicuramente quello di rinnovare gradualmente l’applicazione, in modo da non lasciare mai utenti senza novità. Le funzioni esistono e i clienti iscritti sono ampiamente soddisfatti, anche se c’è qualcosa che tutti desiderano ma che WhatsApp non concederà mai.

 

WhatsApp, il modo per spiare tutti i vostri contatti esiste ed è semplicissimo da usare

Dopo aver visto le tante funzioni disponibili sulla piattaforma, possiamo largamente parlare di quello che gli utenti desiderano. Tempo fa in molti affermarono di essere soddisfatti di WhatsApp. In molti utenti però ricercherebbero un escamotage per spiare almeno uno dei propri contatti.

Questa soluzione non può essere concessa dall’azienda, anche se esiste una soluzione che oltre ad essere disponibile è anche legale al 100%. Si tratta di un’applicazione che prende il nome di WhatsDog. Questa riesce a tenere conto dei movimenti di uno dei vostri contatti o magari di più.

Quest’applicazione però viene spesso rimossa dal Play Store per via di alcuni cavilli ai quali si appellano le norme che la dichiarano spesso illegale. Ci sono però le possibilità di trovarla mediante l’apk. L’app vi permetterà di ricevere una notifica ogni qualvolta l’utente che desiderate si connetterà alla piattaforma.

In più potrete sapere anche il momento esatto in cui quest’ultimo la lascerà, avendo quindi anche un report finale con tutti gli orari di uscita e di entrata.

Articolo precedentePassa a TIM: minuti illimitati e 34,8 giga in 4G con prezzo irrisorio
Articolo successivoMediaset Premium: il calcio è tornato ufficialmente, gli utenti saranno felicissimi