WhatsApp: nuovo messaggio blocca lo smartphone e lo resetta, attenzione

Il mondo internet è stato sconvolto unitamente a quello della messaggistica quando WhatsApp è arrivato a sorprendere gli utenti. Prima di allora non c’era mai stata una soluzione così perfetta per riuscire a parlare con qualsiasi persona in qualsiasi parte del mondo.

Oggi parliamo di un’applicazione che non ha rivali e che ha battuto tutti i record in termini di download e di clienti iscritti. Infatti la soglia del miliardo è stata sfondata ormai tempo fa, con le persone iscritte che sono molto felici della piattaforma. Ora però si starebbe abbattendo un ciclone proprio su WhatsApp, con un nuovo problema che si sarebbe diffuso a macchia d’olio proprio in chat.

 

WhatsApp, ecco il nuovo messaggio che blocca improvvisamente lo smartphone e lo resetta

Alcune problematiche importanti hanno interessato WhatsApp nell’ultimo periodo, con gli utenti che non hanno esitato a protestare. Ovviamente la colpa non è dell’applicazione, ma di alcuni utenti iscritti che le cercano tutte pur di creare disordine.

In questa situazione però si starebbe verificando una problematica non di poco conto, dato che andrebbe a riguardare oltre che la chat l’intero dispositivo. Infatti sarebbe ormai stato diffuso da qualche giorno un nuovo messaggio molto pericoloso che avrebbe abbindolato tanti utenti.

Nel testo ci sarebbe scritto che solo toccando il puntino nero raffigurato gli utenti potranno accedere a un video in cui sono ripresi. Ovviamente non esiste nessun video che riprende gli utenti, ma solamente una truffa che nel momento in cui viene cliccato il puntino nero porta lo smartphone a bloccarsi e addirittura a resettarsi. Nel momento in cui dovesse arrivarvi questo messaggio, lasciatelo perdere e cancellatelo senza inoltrarlo.

Articolo precedentePassa a TIM con Limited Edition Online: 20 giga in 4G e 1000 minuti a prezzo irrisorio
Articolo successivoMediaset Premium: gli utenti ora sono felici, il calcio sta tornando ufficialmente