Honor è pronta a lanciare un nuovo smartphone top di gamma appartenente alla nuova serie Note. Il rendering trapelato in rete suggerisce che il dispositivo non presenta molte somiglianze con l’Honor 10.

Più che altro, si tratterebbe di una versione “allungata” dell’Honor View 10, che presenta caratteristiche simili a quelle dell’Honor 10. Secondo le ultime indiscrezioni, lo smartphone presenterebbe un design unibody in metallo con una doppia fotocamera posta nella parte posteriore dello smartphone simile all’Honor View 10.

Tuttavia, a differenza di quest’ultimo, il presunto Honor Note 10 presenterebbe un sensore di impronte digitali rivolto nella parte posteriore, rappresentando un fattore di differenziazione particolarmente importante. Il dispositivo presenta il logo Honor sulla parte in basso sia sul frontale che sul retro.

 

Honor Note 10 sarà il nuovo smartphone borderless della casa cinese

 

L’Honor Note 10 dovrebbe presentare caratteristiche software simili a quelle presenti sull’Honor 10, tranne che per il display. L’Honor Note 10 presenta un display OLED da 6,9 pollici con una risoluzione FHD + ed una tacca sulla parte superiore dello smartphone. Sotto la scocca, il dispositivo sarà alimentato da un processore Kirin 970 con almeno 6 GB di RAM e 64 GB o 128 GB di memoria integrata.

Passando al comparto fotografico, l’Honor Note 10 dovrebbe presentare una configurazione simile a quella dell’Honor 10 con supporto all’AI ed al Face Unlock. Lato autonomia, il Note avrà una batteria con capacità superiore a quella dell’Honor 10 con supporto alla ricarica rapida.

È probabile che lo smartphone sia dotato di una porta USB di tipo C e che mantenga anche il jack per le cuffie da 3,5 mm. Considerando il display OLED, l’Honor Note 10 costerà più dell’Honor 10 o dell’Honor View 10. Il nuovo device potrebbe essere lo smartphone Honor più costoso.

FONTEhonor note 10
Articolo precedenteSamsung: lo smartphone Android Go non avrà Android stock [FOTO]
Articolo successivoOnePlus 5 e OnePlus 5T ora supportano Project Treble nell’OxygenOS Beta