Honor 9

Honor Note 10 dovrebbe essere presentato dalla società cinese prima del previsto. Uno smartphone misterioso dal nome in codice “Raven” è apparso sul social network cinese Weibo, e parrebbe essere caratterizzato da un enorme display Super AMOLED da 6,9 pollici. La novità risiede nel fatto che questa è la prima volta che sentiamo parlare di Honor Note 10.

Il pannello Super AMOLED da 6,9 pollici sarebbe stato realizzato da Samsung – nonostante i primi rumor affermassero che l’ordine fosse destinato ad essere implementato su Huawei Mate 20.

Honor Note 10 avrà un display Super AMOLED di Samsung

Il presidente di Honor Zhao Ming-George in un recente post su Weibo ha suggerito l’arrivo di un prodotto con un display più grande di quello visto su Honor 10. Ecco dunque arivare Honor Note 10, il quale sarà probabilmente una versione migliorata di Honor 10 – che, ricordiamo, ha debuttato sul mercato a maggio di quest’anno. Le specifiche e le caratteristiche del prodotto sono attualmente sconosciute, ma ci aspettiamo un hardware da vero top gamma.

L’arrivo di Note 10 è una chiara indicazione del fatto che il sub-brand di Huawei è intenzionato a ripuntare sulla serie Note. Nel 2016, l’azienda cinese lanciò l’Honor Note 8 come un’alternativa più economica al Samsung Galaxy Note 7; sfortunatamente, le vendite non rispettarono le attese, e tale line-up non fu più riproposta. Vedremo se il mercato, questa volta, darà ragione all’azienda.

Articolo precedenteGoogle consente di leggere le e-mail altrui con l’app di Gmail
Articolo successivoPassa a TIM: splendida offerta Special Top con giga gratis in 4G e minuti illimitati