Passa a 3 Italia: nuova promo con minuti illimitati e 30GB con Netlfix gratis a 10 euro

Quando si tratta di spendere poco per una promozione telefonica, 3 Italia è sempre in prima fila per ogni tipologia di utente. Quella che è un’azienda che è cresciuta rapidamente negli anni, oggi si afferma tra quelle più influenti nel panorama della telefonia mobile italiana.

Quasi tutti gli utenti in possesso di un qualsiasi telefono, sono passati almeno una volta per questo gestore. Non mancano infatti le promozioni vantaggiose sia dal punto di vista del prezzo che dal punto di vista dei contenuti, i quali non mancano davvero mai. In questo caso per riuscire a tenere botta con i nuovi gestori virtuali, 3 Italia avrebbe reso disponibile una delle sue promo migliori.

 

3 Italia, la All-In Master Special ritorna a 10,86 euro con tutto incluso e Netflix in regalo

Tante sono le offerte mostrate dal gestore negli ultimi tempi, ma in questo periodo bisogna spingere molto di più sull’acceleratore. Il provider è riuscito infatti ancora una volta a stupire tutti lanciando una delle sue promozioni migliori che abbiamo visto già più volte in passato.

La All-In Master Special è di nuovo ufficiale e quindi disponibile per tutti gli utenti che vogliono avere il massimo. Il prezzo in questo caso è di 10,86 euro al mese con un costo di attivazione che consiste in 9 euro da pagare solo inizialmente.

Al suo interno troverete minuti illimitati per telefonare chiunque vogliate in italia, 1000 sms da inviare a tutti e 30 giga per la navigazione web in 4G. Oltre a questo saranno inclusi Netflix gratis per tre mesi e anche il servizio Giga Bank per usare i giga non consumati anche nei mesi successivi.

Articolo precedenteIliad: arriva l’applicazione per controllare il credito e visionare le offerte
Articolo successivoAndroid: 3 app gratis solo per oggi che cambieranno il vostro smartphone