3 Italia: nuova offerta con 50GB e ALL-IN Master Special, Netflix in regalo

Quanto un utente sente parlare di 3 Italia, non può fare altro che pensare subito al risparmio e alla convenienza. Infatti da anni siamo arrivati a vedere il gestore come uno dei migliori nel contesto telefonico nazionale, nonostante non manchi la concorrenza.

Infatti ad oggi per un gestore medio è diventato davvero difficile perseguire i propri obiettivi senza problemi, visti i prezzi bassissimi dei rivali. I gestori virtuali inoltre avrebbero complicato ancora di più la situazione, rendendo tutto più difficile. Per questo 3 Italia ha scelto la strada più semplice, ovvero lanciare sul mercato due promo che creino impatto.

 

3 Italia, ritorna la 3Cube Special a 20 euro con 50GB e anche la ALL-IN Master Special con Netflix

Molti giorni fa 3 Italia aveva deciso di promuovere alcune sue offerte per cercare di contrapporsi alle campagne promozionali degli altri gestori. A quanto pare il provider ha pensato di fare ancora di meglio, scegliendo di lanciare altre due promo.

La prima è una vecchia conoscenza che abbiamo visto più volte sul mercato. Si tratta della 3Cube Special, offerta che in questo caso costa 20 euro. Il prezzo è totalmente giustificato da un corrispettivo di ben 50GB per connettersi al web ogni mese.

In seguito possiamo celebrare anche il ritorno di una delle promozioni migliori mai create da 3 Italia. Parliamo ovviamente della ALL-IN Master Special, offerta in grado di offrire il massimo in termini di minuti, giga ed SMS. Nella promozione che costa solo 10,86 euro al mese, gli utenti avranno chiamate illimitate, 1000 SMS e 30GB di traffico per la connessione dati.

Sono inoltre disponibili il servizio Giga Bank e Netflix gratis per 3 mesi con l’attivazione che avverrà mediate l’area clienti. 

Articolo precedenteVodafone, ritornano le grandi offerte Special da 10 e 20 GB: ecco come attivarle
Articolo successivoSamsung: in regalo per tutti gli utenti dei buoni dal valore di 1000 euro