Il mese di luglio è iniziato e l’operatore Tim sta già annientando la concorrenza a suon di promozioni sia della linea mobile che linea fissa. Per raggiungere dei risultati importanti, l’operatore nazionale ha deciso di rinnovare anche per la prima parte di questo mese, il listino di offerte Tim Connect che sarà disponibile fino al prossimo 16 luglio.

Entro la data stabilita, i clienti intenzionati ad installare un nuova linea telefonia oppure effettuare la migrazione dal proprio operatore, possono ottenere uno sconto sul costo di rinnovo dell’offerta. La campagna promozionale è presente solamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico e permette di risparmiare ogni mese 10 Euro. Le offerte sono caratterizzate da prezzi bassi rispetto ai prezzi di listino, e di conseguenza riescono a colpire un numero maggiore di clienti.

 

Tim Connect: offerte scontate

Lo sconto sarà attivo per i primi 12 mesi, ed inoltre i primi due mesi sono gratuiti. Grazie all’iniziativa ‘Promo Estate’, i nuovi clienti non devono affrontare il costo di rinnovo dell’offerta per i primi due mesi, visto che Tim li offre in regalo. Quindi, il risparmio complessivo sarà pari a 100 Euro.

La prima offerta si chiama Tim Connect e si trova al prezzo scontato di 16,90 Euro mensili, invece di 26,90 Euro mensili. A seconda della copertura, si può utilizzare una velocità internet Fibra illimitata fino a 1000 Mega oppure in ADSL fino a 20 Mega. Le chiamate sono al costo di 0,19€/minuto e con scatto alla risposta di 0,19€. L’offerta si arricchisce con il servizio del Tim Vision che propone la visione di fil, serie tv e cartoni animati.

La seconda offerta si chiama Tim Connect Gold e si può acquistare al prezzo di 19,90 Euro mensili, invece di 29,90 Euro mensili. A seconda della copertura, si può utilizzare una velocità internet Fibra illimitata fino a 1000 Mega. Le chiamate sono illimitate e gratuite ed è incluso anche il servizio del TimVision.

La terza ed ultima offerta è denominata Tim Connect Black Fibra ed è presente al costo di 29,90 Euro mensili, invece di 39,90 Euro mensili. A seconda della copertura, si può utilizzare una velocità internet Fibra illimitata fino a 1000 Mega. Le chiamate sono illimitate e gratuite ed è incluso anche il servizio del TimVision. Inoltre, i clienti ricevono una sim mobile Tim ricaricabile con 1000 minuti e 5GB mensili.

Articolo precedentePassa a 3 Italia: le migliori offerte Play e All In Master da attivare a dei prezzi bassi
Articolo successivoPassa a TIM con operatore: il paniere completo delle offerte disponibili