Questi sono gli ultimi giorni per poter passare a Tim con delle offerte convenienti. Il noto operatore nazionale ha deciso di rinnovare fino al prossimo 30 giugno, salvo eventuali proroghe, il suo listino di offerte mobili ricaricabili.

Per poter fermare il successo del suo principale rivale, ovvero Vodafone, l’operatore nazionale sta proponendo un’offerta che sa tanto di risposta all’operatore rosso. L’offerta si chiama Tim Special Top + 47 Giga Free e tende a contrastare sul mercato l’offerta di Vodafone, la Special Minuti 50 Giga.

 

Tim Special Top + 47 Giga Free

Le due offerte sono abbastanza simili per caratteristiche principali, entrambe propongono un grandissimo numero di minuti e giga a dei prezzi convenienti.

L’offerta Tim Special Top + 47 Giga Free può essere attivata dai clienti provenienti da Vodafone, Iliad e gli operatori virtuali (ad eccezione degli operatori che si appoggiano sulla rete Tim).

Al momento dell’attivazione, i clienti hanno a disposizione minuti illimitati verso tutti e 3GB in 4G al costo di 10,82 Euro mensili. Entro 3-4 giorni, gli utenti ricevono un sms con l’attivazione dell’opzione aggiuntiva ‘Giga Free’ che permette di ricevere una soglia di giga gratis ogni mese. Nel nostro caso, si possono ricevere la bellezza di 47 giga gratis senza costi aggiuntivi. Ogni mese, i clienti possono consumare fino a 50 giga in 4G ad un prezzo incredibile.

Per completare l’attivazione, i clienti interessati devono recarsi nei negozi Tim o tramite il servizio Passa a Tim con Operatore, e successivamente effettuare la portabilità dall’operatore di provenienza. Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, bisogna affrontare un costo di attivazione pari a 12 Euro (negozi Tim) o 9 Euro (contatto telefonico) e l’acquisto della nuova sim. Scegliendo il servizio online, la sim verrà spedita gratis a domicilio tramite corriere, ed in questo caso il costo è di 25 Euro con 20 Euro di traffico.