PosteMobile proroga fino al 19 maggio le tariffe Creami Revolution

Ultima possibilità, salvo eventuali future proroghe, per attivare una delle promozioni di PosteMobile dai più ricchi contenuti. La Creami eXtra WoW è a disposizione di tutta la nuova clientela al prezzo standard di 10 euro al mese a tempo indeterminato, fino alla scadenza della giornata odierna.

Con il nuovo mese di luglio, tutti i principali operatori telefonici si stanno preparando a lanciare nuove appetibili offerte per chi avrà la fortuna di recarsi presso un luogo di vacanza. Dopo essere riuscita a convincere con un Creami WoW Weekend da soluzioni lampoPosteMobile torna a puntare forte sulla Creami eXtra WoW.

 

PosteMobile: la Creami eXtra WoW è attivabile a 10 euro al mese per tutti

Al prezzo mensile di 10 euro, tutti i nuovi utenti hanno la possibilità di ricevere illimitati minuti verso qualsiasi numero in Italia, 10 giga di traffico dati in 4G (utilizzabili anche con hotspot o all’estero) e SMS illimitati da spedire a chi si vuole.

L’attivazione è possibile con l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile (presso un ufficio postale o un Ki-Point) al costo di 15 euro con 5 euro di credito residuo. I rinnovi, su base mensile, prevedono l’addebito del corrispettivo da versare direttamente sul traffico presente nella SIM collegata.

A differenza di 3 Italia con il servizio Giga Bank, PosteMobile non permette di accumulare il traffico non utilizzato nei mesi precedenti.

La Creami eXtra WoW è raggiungibile solamente per la giornata odierna, salvo eventuali proroghe. In scadenza, per chi fosse interessato, anche la promozione Creami Next; ottima soluzione ad un prezzo più contenuti, ma con giga e minuti di basso livello.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAndroid: alcune nuove applicazioni che rendono migliore il vostro smartphone
Articolo successivoAmazon Prime Day 2018, segnatevi questa data: si inizia il 16 luglio a mezzogiorno