PosteMobile Creami Wow Weekend

Termina oggi la fantastica offerta proposta da PosteMobile con 1000 crediti e 10 GB ad un prezzo davvero molto conveniente. Fino a mezzanotte di oggi, potete attivare l’offerta senza alcun costo.

PosteMobile è un operatore virtuale italiano che offre una connessione molto stabile e veloce. È possibile ricaricare la SIM Card in qualsiasi ufficio postale. Scopriamo l’offerta Creami Wow Weekend.

 

PosteMobile Creami Wow Weekend

L’offerta prevede, come anticipato prima, 1000 crediti e 10 GB di traffico internet in 4G a soli 4.99 euro a tempo determinato, solo per le attivazioni web. I 1000 crediti a disposizione, come in tutte le offerte di quest’operatore, possono valere per 1000 minuti di chiamate, 1000 SMS oppure ulteriori 10 GB di traffico internet.

Ovviamente l’utente li può utilizzare come vuole e nella maniera che più gli fanno comodo. Creami Wow Weekend è attivabile ancora fino ad oggi, però scade alla mezzanotte del 1°luglio 2018. In poche parole, attivandola oggi, potrete usufruire del bundle offerto solo fino a mezzanotte. La seguente offerta è dedicata a tutti i clienti che acquistano una nuova SIM PosteMobile dal sito dell’operatore.

La SIM acquistata, verrà spedita gratuitamente all’indirizzo da voi inserito, con pagamento in contanti al momento della consegna. Il costo è di 15 euro con 15 euro di traffico incluso. In caso di extrasoglia, è prevista una tariffa di 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi per ogni SMS e 50.41 centesimi per ogni MB utilizzato. Per maggiori informazioni, non vi resta che visitare il sito ufficiale di PosteMobile.

Articolo precedenteSamsung Knox: massima sicurezza per i vostri dati anche in movimento
Articolo successivoPassa a Vodafone: luglio apre con una nuova offerta da 30 Giga a 10 euro al mese