3 Italia GIGA Bank3 Italia annuncia la disponibilità universale della sua opzione GIGA BANK che, come noto, consente di riutilizzare i GIGA che non abbiamo speso con il rinnovo precedente della nostra offerta. Una possibilità che finora era limitata a ben specifiche offerte, e che l’operatore concede oggi con formula aperta prevedendo un sovrapprezzo.

 

3 Italia concede GIGA Bank: come funziona a quanto ci costa

La società 3 Italia ha annunciato giusto ieri dei rincari notevoli per le sue offerte e, nonostante il malcontento generale dell’utenza, concede oggi la possibilità di utilizzare il servizio GIGA Bank. Ma non sarà gratis. Di fatto, secondo quanto stabilito dal gestore, al costo mensile della nostra offerta si andranno a sommare 3 euro in più in caso di richiesta di sottoscrizione.

L’opzione GIGA Bank non si limiterà più a concedersi ai nuovi clienti ma sarà disponibile anche per gli affiliati, che rispetto ai primi dovranno sobbarcarsi i costi di utilizzo per questa nuova funzione. Funzione che, effettivamente, è utile visto che spesso azzeriamo il traffico mensile avendo ancora tanti GIGA a disposizione. Il gioco vale la candela? Vale la pena spendere 3 euro in più al mese per qualche GIGA extra, magari da sfruttare solo in rete 3G? A voi la scelta.

Articolo precedenteSpotify Lite per Android: agile e scattante, ma c’è qualcosa che non va
Articolo successivoInstagram: alle Instastories viene aggiunto un altro particolare