IliadIliad non ha certo dimenticato gli utenti iOS ed i suggerimenti di coloro che nel corso di questi giorni hanno richiesto l’attivazione di nuovi servizi di gestione per la promo mobile. In particolare, c’è una novità che riguarda esclusivamente i possessori di iPhone.

Una notizia che giunge a seguito di quella rilasciata in queste ore a proposito del metodo di sblocco dei 30 GIGA mensili e del traffico dati in roaming UE oltre le soglie previste.

 

Iliad per utenti iOS: attiva una nuova funzione

Parlare propriamente di una funzione nuova sarebbe una vera e propria scorrettezza giornalistica ma, almeno per gli utenti iOS, si tratta di una novità assoluta. Infatti, dopo essere stata introdotta in ambiente Android, la nuova Segreteria Visiva giunge anche per gli utilizzatori di soluzioni iPhone.

Infatti, direttamente dall’app Telefono dello smartphone, sarà possibile ora controllare e gestire la Segreteria Visiva. Ed è proprio questa la vera novità. Iliad, infatti, è il primo operatore in Italia ad offrire questo servizio.Segreteria Telefonica Iliad iPhoneNella prima fase di avvio potrebbe essere necessario indicare un PIN per l’accesso alla configurazione del servizio. Stando a quanto riferito dall’AD della divisone italiana di Free Mobile, Benedetto Levi, non vi sarà alcuna applicazione ufficiale per la gestione delle utenze e, quindi, si dovrà procedere obbligatoriamente via web.segreteria visiva iPhone iliadChe cosa ne pensate di Iliad? Come vi state trovando con il nuovo operatore low-cost?

Articolo precedenteFacebook potrebbe spiarci ancora attivando i microfoni senza il nostro consenso
Articolo successivoInstagram non molla: in arrivo un’altra novità, ecco di cosa si tratta