IliadEsiste una nuova funzione Iliad che consente di aumentare la quantità di GIGA a disposizione ogni mese portandola oltre il limite dei 30 GIGA di traffico dati in 4G+ previsti dallo stesso operatore.

Se sei affamato di traffico dati e con il bundle previsto dal gestore non riesci a coprire le tue esigenze, allora sappi che esiste un modo per avere più GIGA. Tutto passa per l’Area Personale. Vediamo come sfruttare il trucco a nostro vantaggio.

 

Iliad: superiamo il limite dei 30 GIGA al mese in Italia

Direttamente dalla nostra Area Personale (manca ancora un’app ufficiale) accessibile via web-areaè possibile intervenire sulla gestione del bundle dati tramite una nuova funzione che offre lo “Sblocco connessione dati oltre 30 GB”.

Si tratta di un’aggiunta chiaramente voluta allo scopo di evitare addebiti inaspettati che vanno ad azzerare il nostro credito residuo. Attraverso questa nuova funzionalità, infatti, il traffico dati può essere bloccato se si superano i 30 GIGA, La disattivazione, invece, prevede la tariffazione standard come da contratto, con la richiesta di 90 centesimi ogni 100 MB di traffico extra soglia generato.

Oltre questo, la compagnia telefonica ha anche previsto l’aggiunta di un’altra opzione, che troviamo sotto il nome di “Sblocco consumo dei dati in roaming oltre i 50€“. Si tratta di una voce che prevede il blocco o lo sblocco dei consumo dati una volta superata la soglia dei 50 euro.Iliad traffico dati 4GEntrambe le funzioni sono accessibili dal menu di sinistra alla voce “Le mie opzioni”. 

Articolo precedenteWhatsapp: con il nuovo aggiornamento gli amministratori potranno zittire i partecipanti
Articolo successivoRete 5G: primo abbonamento ad alta velocità, è davvero costosissimo