Fastweb Mobile Voce

Fastweb Mobile ha appena presentato delle nuove offerte in occasione del suo quinto appuntamento dell’iniziativa #nientecomeprima. Come vi abbiamo già detto molte volte, l’operatore virtuale utilizza la rete di Vodafone, quindi è in grado di offrire un’ottima connessione.

Oggi vogliamo parlare dell’offerta Mobile Voce, dopo che negli scorsi giorni vi abbiamo parlato di alcune tariffe a consumo e soprattutto del raddoppio dei Giga per Mobile Freedom, passati da 10 GB a 20 GB.

 

Con Mobile Voce Fastweb Mobile vuole annientare tutti i concorrenti

L’offerta prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 3 GB di traffico internet con la possibilità di provare anche il 4G gratuitamente. Incluso nel prezzo dell’offerta avrete anche il WOW Fi illimitato che vi permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. La copertura di rete di Fastweb Mobile è del 98% sul territorio italiano.

Il costo dell’offerta è di soli 5.95 euro per tutti i clienti che già hanno un contratto Fastweb Casa. Per tutti gli altri invece ha un costo di 10.95 euro al mese. L’offerta include anche la spedizione gratuita della SIM Card e soprattutto chiamate illimitate tutte le domeniche fino ad agosto 2018.

L’operatore, con l’iniziativa #nientecomeprima ha abolito tutti i costi dei servizi come “ti ho cercato”, segreteria telefonica, “controllo credito residuo” e molti altri. In caso di extrasoglia, pagherete solamente 5 centesimi di euro al minuti per le chiamate senza scatto alla risposta, 5 centesimi per gli SMS e 2 euro per ogni GB extra. L’attivazione è gratuita.

Articolo precedente3 Italia: nuovi aumenti per le tariffe, fate attenzione se avete questa offerta
Articolo successivoIPTV: vedere Sky e Mediaset Premium gratis è una truffa, le Pay TV dichiarano guerra