UnieuroGrandi notizie per tutti gli utenti alla ricerca della migliore offerta per acquistare un nuovo prodotto tecnologico. Il volantino Unieuro permette di ricevere una bicicletta gratis con un semplice acquisto, il vantaggio e, sopratutto, il risparmio sono notevoli su quasi tutte le categorie di elettronica.

Per l’ennesima volta Unieuro si rivela essere la migliore azienda in grado di proporre una specifica campagna promozionale con tanto di sconti offerte superiori alla media del periodo. Dopo essere riuscita a conquistare consensi in tutta Italia con i biglietti aerei o il kitchen aid gratis, il rivenditore punta nuovamente sul prodotto omaggio regalando, questa volta, addirittura una bicicletta con ogni acquisto. Per festeggiare uno dei modelli più belli e venduti di sempre, Unieuro ha giustamente pensato di riproporre la graziella, in versione pieghevole e addirittura in tre differenti colorazioni.

 

Volantino Unieuro: un regalo da oltre 199 euro è disponibile con ogni acquisto

Il regalo viene consegnato direttamente alla cassa, ma fate attenzione, non viene ottenuto spendendo una cifra minima o acquistando ciò che si vuole, sarà strettamente necessario scegliere uno degli elementi preselezionati ed inseriti nel volantino Unieuro.

Parlando di offerte vere e proprie, innumerevoli sono le proposte; una delle più interessanti riguarda i soliti Galaxy S9 e S9+, venduti al prezzo base con inclusa una microSD Samsung da 256GB di capienza complessiva.

Tutti i dettagli sono disponibili ed elencati sul volantino Unieuro inserito poco sotto. Ricordate, infine, la disponibilità delle stesse offerte anche sul sito ufficiale; controllate attentamente se la spedizione è inclusa nella vendita o sarà necessario aggiungerla al prezzo mostrato a schermo.

Articolo precedentePassa a Vodafone: offerta da giga in 4G quasi senza limiti valida solo per oggi
Articolo successivoWhatsApp, un nuovissimo aggiornamento per nascondere le foto della galleria