UnieuroAcquistare un nuovo prodotto tecnologico potrebbe essere la migliore soluzione del periodo, il volantino Unieuro attivo in tutti i punti vendita garantisce un Kitchen Aid gratis con l’acquisto di elementi precedentemente selezionati dall’azienda stessa.

Nell’attesa di riservare parte del proprio stipendio per le vacanze estive, i consumatori di tutta Italia stanno continuando a guardarsi intorno alla ricerca delle migliori soluzioni per risparmiare il più possibile. Le possibilità non mancano, da Trony regalano buoni sconti, da Euronics è attivo un concorso speciale, da Unieuro, invece, è possibile ricevere un prodotto gratis con un acquisto.

 

Volantino Unieuro: i clienti sono incantati, il Kitchen Aid è gratis per tutti

Con scadenza fissata al 7 giugno, il volantino Unieuro è la perfetta sintesi tra ottimi prezzi e dispositivi di qualità. Particolarmente interessante è la promozione con la quale, in seguito all’acquisto di un elettrodomestico selezionato, è possibile ricevere il kitchen Aid a costo zero. Il regalo, del valore commerciale di circa 648 euro, viene consegnato direttamente in cassa dagli addetti del punto vendita.

Se l’elettrodomestico non è una vostra priorità, ugualmente accattivante potrebbe essere l’offerta relativa alle televisioni. Dipendentemente dalla cifra spesa, infatti, sarà possibile ricevere uno sconto più che adeguato. Nello specifico parliamo di 500 euro su una spesa superiore ai 2000 euro, di 250 euro per una cifra compresa tra i 1000 ed i 1999 euro o di 100 euro tra i 500 ed i 999 euro. Nessun elemento è escluso, la scelta potrà ricadere su qualsiasi modello nel punto vendita.

Il volantino Unieuro ha validità fino al 7 giugno esclusivamente nei negozi sparsi per l’Italia.

Articolo precedenteTim risponde a Wind: 10 GB gratis per tutti gli utenti con questa promozione
Articolo successivoPostepay Evolution: ennesima truffa, un’email tenta di rubare i dati della carta