CoopVoce: gli utenti sono contentissimi, nuova offerta gratis con minuti, SMS e giga

CoopVoce è forse la massima espressione di quello che è il mondo delle telecomunicazioni in termini di convenienza e qualità allo stesso tempo. Infatti questo gestore è riuscito a mettere in netta difficoltà Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia grazie a prezzi non di poco conto.

Adesso tutto sembra essere riuscito in modo perfetto, dato che le promozioni sono andate a ruba. La maggior parte degli utenti che le ha sottoscritte è rappresentata da coloro che non usano largamente il loro smartphone, ed infatti i contenuti interni non sono molti. I prezzi però sono spaventosamente bassi.

 

CoopVoce: la sua promozione da 5 euro permette ben 6 mesi in regalo con tutto incluso

Esistono tante promo del nuovo gestore, e adesso si punta a nuovi utenti che possano diffondere proprio CoopVoce in giro per l’Italia. Proprio per questo l’azienda ha deciso di puntare sulle stesse promo base offerta dai grandi gestori, ma abbassando di molto i prezzi.

La strategia ha portato ad un successo inizialmente insperato dato che molti sono riusciti ad avere la promo che desideravano. Ora la nuova offerta costa addirittura solo 5 euro al mese e include al suo interno quello che serve. Ci sono infatti 200 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi in Italia, 200 SMS verso chiunque e infine anche 2GB in 4G per internet.

La cosa strepitosa è che molti utenti riusciranno ad ottenere un regalo di 30 euro sul credito telefonico su SIM. Con questa trovata, potrete avere quindi 6 mesi di promo gratuitamente nel momento in cui non effettuiate altre spese.

Articolo precedenteMediaset Premium: il problema è risolto, finalmente torna il calcio che conta
Articolo successivoNetflix, Mediaset e Sky: ecco cosa si rischia per l’utilizzo dell’IPTV illegale