CoopVoce: parte la rivoluzione con la nuova offerta da 6 euro, ci sono 5 mesi gratis

CoopVoce è convenienza e quantità allo stato puro, dato che le offerte non disdegnano prezzi molto bassi e contenuti giusti. L’azienda è stata in grado di contrastare effettivamente anche i provider più grossi, i quali da tempo hanno il monopolio in Italia.

L’obiettivo è andare a convincere gli utenti che anche questo nuovo gestore può offrire promozioni base a prezzo ancora migliore. Ci riferiamo quindi a quelle promozioni che non spiccano per l’ampiezza dei loro contenuti, ma che in altre case telefoniche costerebbero il doppio. Una promo in particolare avrebbe subito uno sconto in questi giorni, e inoltre ci sarebbe un regalo a disposizione.

 

CoopVoce, la nuova Chiama Tutti 600 costa attualmente solo 6 euro al mese con tutto incluso

Se cercate la promozione perfetta, potete scavare tranquillamente tra quelle offerte dal nuovo gestore. Oggi ne abbiamo una che va a confermarsi sulla stessa linea delle altre proposte proprio da  CoopVoce durante le settimane scorse.

Il nome che dovete segnarvi è Chiama Tutti 600, offerta che in questo caso ha subito un piccolo sconto rispetto al prezzo originale. L’offerta è infatti disponibile a 6 euro al mese e non più a 7 euro come  prima.

Al suo interno non manca nulla, dato che troverete 600 minuti per le chiamate verso tutti gli utenti italiani, 600 sms da inviare a chi volete e 2 giga per il traffico dati in rete 4G. Oltretutto una ristretta cerchia di utenti avrà la possibilità di ricevere un regalo davvero incredibile. Si tratta di 30 euro di credito concesso gratuitamente, cifra che vi permetterà di usufruire di ben 5 mesi gratis con questa promozione.

Articolo precedenteMediaset Premium: ritorna la tranquillità per gli utenti, il calcio è tornato
Articolo successivoNetflix, ecco il metodo per avere un mese di serie tv gratis grazie a Vodafone