3 Italia3 Italia cerca di stupire la concorrenza e, sopratutto, conquistare nuova clientela con il rinnovo di una offerta dai contenuti molto interessanti. La PLAY 30 è nuovamente attivabile dai provenienti da qualsiasi operatore a soli 7 euro al mese a tempo indeterminato.

Iliad non ha portato una rivoluzione, tanto da renderla la migliore soluzione del mercato, ma le va riconosciuto il merito di essere riuscita a smuovere dalle proprie convinzioni le varie aziende. In pochissimo tempo abbiamo assistito a modifiche e nuove promozioni mai viste prima. Vodafone, con la Special Minuti 50 giga, TIM, con la Special Top 50,3 giga, e Wind con la Smart 7 Easy 30. 3 Italia ha deciso di seguire la strada intrapresa dalle concorrenti, restando però su un livello di prezzo inferiore.

 

3 Italia pronta a stupire Vodafone e Wind con la Play 30

In questi ultimi giorni di giugno ha provveduto al rinnovo della Play 30, ottima opportunità a 7 euro al mese per ottenere 1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G. L’opzione alta velocità è disponibile gratis fino alla fine dell’anno, con l’inizio del 2019 sarà necessario pagare 1 euro in più al mese.

L’attivazione è possibile per tutti gli utenti provenienti da qualsiasi operatore (Vodafone, TIM, Wind o MVNO) con richiesta di portabilità e acquisto di nuova SIM ricaricabile. Il costo iniziale, a cui aggiungere il necessario per la SIM, è di 9 euro.

I rinnovi sono sempre mensili, senza vincoli contrattuali, e con pagamento tramite il credito residuo della ricaricabile. Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito ufficiale di 3 Italia tramite questo link.

Articolo precedentePassa a Vodafone: arriva la Special con minuti, SMS e giga a 7 euro al mese
Articolo successivoWind, ecco le due offerte da attivare a partire da 5€ mensili fino a 30GB in 4G