TIMTIM Special Top è la risposta dell’operatore rosso-blu alle recenti proposte commerciali avanzate dagli operatori virtuali e da Iliad, il quale ricopre il ruolo di quarto gestore nazionale reale accanto a Vodafone, Wind, Tre ed ovviamente TIM, che non vuole assolutamente assistere inerme al clamoroso successo del neo-arrivato.

In occasione dei recenti stravolgimenti sul piano delle offerte commerciali mobile e della trasparenza, TIM sfodera un’offerta che si pone all’attenzione degli utenti Iliad, Vodafone e degli MVNO. Si parla di una promo chiamata Special TOP che porta a 50 GIGA il quantitativo di dati in 4G che è possibile sfruttare insieme ai minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali. In sunto, l’offerta prevede quanto segue.

 

TIM Special Top per clienti Iliad ed MVNO

  • minuti illimitati verso tutti (senza scatto e senza ulteriore tariffazione)
  • 50 GIGA di traffico dati Internet alla velocità del 4G TIM
  • Costo: 10,82 euro al mese

La proposta vale per portabilità del numero dai suddetti operatori fino al prossimo 30 giugno 2018, salvo varie ed eventuali proroghe dell’ultimo minuto. Si rivolge, come detto poco sopra, sia alle utenze Iliad che Vodafone e degli MVNO, ad eccezione del circuito interno dello stesso operatore (come Noverca e Kena Mobile).

Il costo di attivazione è di 12 euro, che si riducono a soli 9 euro in caso si proceda tramite Call Center. Questo vale a patto che la SIM venga mantenuta attiva per un tempo minimo di almeno 24 mesi.

Il passaggio può avvenire tramite negozio o attraverso la sezione online del sito “Passa a TIM con operatore”.

FONTETIM
Articolo precedenteInstagram: utenti impazziti per l’ultima novità aggiunta
Articolo successivoInstagram, tra le nuove funzionalità l’ultimo aggiornamento introduce la scheda Esplora