TIM

L’ingordigia di GB per internet colpisce sempre più possessori di smartphone. TIM vuole regalare un dono molto particolare a tutti, proprio tutti, i suoi clienti, specialmente a coloro che utilizzano il cellulare per vedere video, film e tanti contenuti web. Il brand, nel corso di queste settimane, ha lanciato un’offerta senza precedenti con una dotazione di traffico tutt’ora inedita.

 

TIM, ecco l’inedita promozione con ben 80 GB

TIM ha deciso di inserire nel listino “Internet 80 GB” per la fine del mese e per tutto il prossimo luglio. L’offerta si rivolge a chi vuole navigare sul web ed è valida sia attraverso uno smartphone sia attraverso dispositivi mobili come tablet e pc. Questi sistemi, a loro volta, sono vincolati all’uso di hotspot personale o chiavetta USB.

Il prezzo è di 30 euro ogni trenta giorni con 3 euro previsti per i costi di attivazione. I costi saranno detratti dal credito residuo ogni mese.

Leggi anche:  PosteMobile ripropone Creami Wow a meno di 5 euro al mese

Il pacchetto di 80 GB messo in campo da TIM è valido anche con le velocità del 4G. La nota da tenere bene a mente è la ripartizione oraria della soglia: i primi 40 GB saranno utilizzabili nelle ore diurne (dalle ore 8 alle ore 23), i successivi 40 GB saranno previsti nelle ore serali (dalle 23 sino alle 8 del mattino). Con questa promo sono previsti ulteriori 50 euro di sconto per l’acquisto di un modem per la connessione dei dispositivi mobili.