Kena Mobile si appresta a lanciare un grande guanto di sfida a Iliad con la promozione Kena Power. Al costo di soli 5 euro a rinnovo, gli utenti avranno la possibilità di godere di 20 giga, minuti e SMS da utilizzare verso tutti e in parte anche al di fuori del nostro territorio. L’offerta è attivabile da ogni cliente, indipendentemente dall’operatore di provenienza.

La risposta alla nuova azienda in Italia non si è fatta attendere, tutte le realtà già presenti stanno attuando una serie di contromisure atte a minarne l’autorità e, sopratutto, ad impedire un esodo incontrollato di clienti. Le varie TIM e Vodafone hanno scelto di mantenere sempre lo stesso standard di prezzi, 10 euro al mese, innalzando però il quantitativo di gigaKena Mobile, invece, ha scelto l’esatto contrario. Con la Kena Power troviamo soddisfazione sia nei contenuti che nel costo finale da corrispondere all’operatore.

 

Kena Mobile: la sfida ad Iliad è aperta con la Kena Power da 5 euro

Spendendo solamente 5 euro al mese, infatti, il cliente ha la possibilità di godere di 50 SMS da inviare a piacimento, 1000 minuti di chiamate verso qualsiasi operatore telefonico e 20 giga di traffico dati alla velocità del 3G. Ad oggi la navigazione non è ancora garantita in 4G, ma dovrebbe essere davvero questione di pochi mesi (la promessa è di vederla attiva a settembre).

L’attivazione dell’offerta di Kena Mobile è possibile per ogni nuovo utente, anche senza portabilità del numero, fino al 30 giugno sul sito ufficiale, o fino al 4 luglio nei vari negozi sparsi per il territorio italiano. Non è previsto alcun costo iniziale, se non quello necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile.

Articolo precedenteBancoPosta regala 50 euro aprendo un nuovo conto corrente in modo gratuito
Articolo successivoTIM sorprende la concorrenza: arriva un’inedita e conveniente offerta con 80 GB